“Escape” by Shy of a Spark is coming!

“Escape” by Shy of a Spark is coming! … e come nei migliori trailer cinematografici, l’esordio del primo lavoro della band Pescarese, ma Pugliese per adozione, si avvicina. Infatti il 16 novembre presso la prestigiosa location del Tursport (San Vito, Taranto) alle ore 20.30 si svolgerà la prima Release Party di presentazione dell’album “ESCAPE” che sarà già in pre-ordine sulla piattaforma iTunes e Apple Music dal 6 novembre; sarà in distribuzione Internazionale su oltre 30 store musicali dell’Europa, America, Nord Africa, Est Europa e Asia, dal 18 novembre. 

Ma oltre alla distribuzione digitale l’etichetta discografica Joe Black Production, che segue la band in tutto dalla produzione la promozione e distribuzione, ha pensato bene di stampare alcune copie limitatissime su “Cd” con una bonus track molto speciale che sarà presente esclusivamente su questo formato fisico. Gli Shy of a Spark hanno anche girato un videoclip (sempre prodotto dalla label Joe Black Production) che uscirà l’8 dicembre e che prende spunto dalla traccia n° 2 del cd intitolata “The Gardener of Eden”. Condurrà la presentazione Enrico Losito che presenterà la band che per l’occasione si esibirà in una live session in acustico. Tutti i Giornali le Tv e la cittadinanza sono invitate a presenziare all’evento.

#Escape #ShyOfaSpark #EscapeTour #ReleaseParty #AlternativeRock #EmoRock #GothicRock #PunkRock #IndieRock #JoeBlackProduction #FabiolaBringOut #SOAS #TheGardenerOfEden #YouMustHearThemLive #Only20YearsOld #GothicCristina