Andrea Salini, il "Lampo Gamma Tour" sbarca in Slovacchia

ANDREA SALINI, Chitarrista Cantautore della Provincia di Rieti, accompagnato al Basso da DANIELE SIGNORINO, si esibirà in “ACOUSTIC LIVE ” il 20 ottobre durante il “SOUL DINNER EVENTS” dalle ore 19.00 al “TEN!KLUB” di TRNAVA in Slovacchia.

Il “LUPO DEL ROCK” , già in passato con il suo disco “MAESTRALE” aveva avuto l’occasione di far ascoltare la sua musica all’estero. Per ben due volte ebbe l’opportunità di suonare a LONDRA, in locali storici della “City”, come “The Fiddler’s Elbow”. Nello stesso anno si esibì anche in Slovacchia, sempre a TRNAVA con due “live” di cui uno nella principale emittente radiofonica “RADIO BUNKER”.

A distanza di alcuni anni, una nuova opportunità di far conoscere il suo ultimo lavoro “LAMPO GAMMA” anche all’estero, dopo aver riscosso in Italia un notevole successo di pubblico e critica, la quale, ha recensito quest’ultimo album, come uno dei migliori dischi indipendenti usciti nell’anno 2017.

ANDREA SALINI continuerà a presentare e far conoscere la sua ultima “creatura” su tutto il territorio nazionale . Uno dei prossimi appuntamenti del LAMPO GAMMA TOUR sarà proprio in “casa”. Sabato 17 novembre, infatti, si esibirà a Rieti nel nuovissimo locale “PALLADIO”.